menu-topo

Inizio la giornata con un dubbio...

6.11.07
...Avrò fatto una proposta sessuale al cameriere senza accorgermene?

Vi spiego: stavo per pagare il mio solito cappuccino mattutino al mio bar preferito, Smooth.
Siccome il cappuccino e quella brioche divina non mi hanno saziato, ho chiesto al barista:
- Perché non fate un aperitivo per la colazione?
E lui:
- Tipo?
Io:
- Tipo, pago un capuccino e mangio tutto quello che voglio.
E lui mi risponde con uno sguardo di fuoco:
- Quando vuoi...

2 comentários:

  1. flirtar com os clientes faz parte do serviço... as pessoas em Milão vão ao BAR para se sentir mimadas... o BARISTA torna-se o teu amigo e uma pessoa a quem contar tudo

    è il fascino del bar da noi! ;)

    ResponderEliminar
  2. concordo con virgi, rafa, io ADORO i miei baristi del baretto sotto l'ufficio, non faccio colazione lì xchè amo farla a casa, ma vado a prendermi ogni giorno il mio amato marocchino, dopo pranzo o a metà pomeriggio, chiacchiero con loro3, siculi, fratelli, cabarettisti, interisti e chi + ne ha + ne metta! ormai siam amici, mi han portato delizie dalla sicilia al ritorno dall'estate...insomma è bello così! xcui tranquilla NAO ES NADA MAL :-) bjs

    ResponderEliminar

AddThis